TRIESTE – PALAZZO ‘900 OTTIME CONDIZIONI

Palazzo cielo-terra in vendita, completamente locato, ottimo investimento.


Nel centro di Trieste, in posizione vicina alla piazza Oberdan ed alla Stazione Centrale dei treni, proponiamo la vendita di un palazzo cielo-terra in ottime condizioni manutentive e completamente locato.

Si sviluppa su cinque livelli (compreso il piano rialzato), e’ servito dall’impianto di ascensore e di impianto di riscaldamento centralizzato; attualmente consta di cinque unità abitative di pregio con oltre 200 mq. di superficie ciascuna (globalmente il palazzo misura 1.100 mq.), caratterizzate dalle signorili impostazioni relative all’epoca in cui è stato costruito: altezze di circa 3.00 mt, ampie camere comunicanti, una loggia abitabile e un balcone di servizio all’interno.

PLANIMETRIE DEL PALAZZO

Mini appartamento
Piano Rialzato
Primo Piano
Secondo Piano
Terzo piano
Quarto Piano

Le planimetrie sopra riportate indicano uno sviluppo di un ente unitario per piano, in perfetta sintonia con lo spirito originale con cui il palazzo è stato progettato e realizzato; lo stabile infatti ospitava famiglie della ricca borghesia di inizio ‘900 alla ricerca di composizioni interne spaziose per la famiglia.

In chiave odierna si potrebbe reinterpretare tali spazi, creando appartamenti che maggiormente potrebbero raccogliere le attuali esigenze delle nuove famiglie.

A titolo esemplificativo, riportiamo una nostra idea progettuale che reputiamo possa essere molto ben accettato dal mercato:

Proposta di frazionamento sul piano

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONTATTATECI …..

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.