SAN GIUSTO Appartamento – Rif.607

A pochi passi dal Castello di S.Giusto a Trieste, proponiamo questo appartamento in vendita in buone condizioni interne

Nel centro storico di Trieste, a pochi passi dal Castello di S. Giusto, proponiamo questo appartamento bivano inserito in una casa storica del borgo.

LA ZONA

Trattandosi del primo nucleo storicamente rilevante della città, il quartiere è popolato da piccoli negozi e da ampie zone verdi. Non ci troviamo distanti dal centro per il quale ci sono ottimi e frequenti collegamenti con numerose linee di bus oltre a suggestivi percorsi pedonali che offrono interessanti vedute sulla città.

L’IMMOBILE

E’ collocato al primo piano all’interno di un cortile condominiale dello stabile ultracentenario; pur essendo filtrato dai rumori della strada, dispone di una buona luminosità garantita dall’esposizione solare diretta e riflessa sulle pareti attigue.

L’appartamento dispone di una confortevole zona giorno con angolo cottura e due finestre, una stanza da letto matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio.

Il riscaldamento è autonomo ed è fornito da armadietti termoconvettori a gas indipendenti integrati dal climatizzatore con inverter. Il tutto assicura bassissime spese di esercizio anche durante la stagione fredda.

L’appartamento è immediatamente disponibile.

Print Friendly, PDF & Email