CERERIA Appartamento recente

In casa recentemente ristrutturata, proponiamo appartamento d’angolo in ottime condizioni

Nel cuore del centro storico di Trieste, a metà tra la zona di Cavana e del colle di San Giusto, proponiamo interessante appartamento al secondo piano di una casa settecentesca recentemente ristrutturata.

La vicinanza con il centro raggiungibile in pochi minuti a piedi, la tranquillità della zona residenziale, l’affaccio del portone ad una zona pedonale, collocano questo immobile in un contesto particolarmente interessante, Il colle di San Giusto può essere raggiungibile attraverso il giardino di via S.Michele in pochi minuti, godendo di uno scorcio particolarmente suggestivo nel cuore originario della storia di Trieste.

Il palazzo, costruito nel 1775, fu ristrutturato completamente nel 1990, dotandolo di impianto ascensore e rifacendo completamente strutture ed impianti. La finitura esterna in intonaco cerato è stato scelto per ricordare la destinazione originale del palazzo consistente in una fabbrica di cere per candele (cereria Nicolentini).

L’appartamento si compone di una zona giorno direttamente collegata all’ingresso (con porta blindata) ed angolo cottura finestrata, due stanze da letto matrimoniali d’angolo, bagno finestrato, ripostiglio.

L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e radiatori a parete. Serramenti ed impianti in ottime condizioni.

cereria_iers

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.