GRADO Giardino Appartamento – Rif.609

A Grado nel quartiere Giardino, vendiamo appartamento in esclusivo complesso condominiale

Nella parte più tranquilla dell’Isola del Sole – quartiere Giardino – proponiamo un appartamento in un complesso condominiale costruito negli anni ’60, con zone verdi ed a cinque minuti dall’ingresso spiaggia.

LA ZONA

Città Giardino è la parte di Grado residenziale in cui oltre ad essere utilizzata dai turisti, dispone di un’elevata quota di residenti. Pertanto risulta ben servita sia da negozi che dai collegamenti per il centro. Inoltre ci sono diverse zone destinate a parcheggio che la rendono ottimamente fruibile.

IL CONDOMINIO

Il complesso condominiale è stato eretto tra la strada proveniente da Monfalcone e l’ingresso della spiaggia, in una zona in cui i due siti distano pochi chilometri. Gli accessi alla zona condominiale (in cui ci sono un paio di condomini) avviene tramite accesso con cancello e pertanto a flusso controllato. Vi sono anche alcuni spazi privati per il posteggio delle autovetture e numerosi spazi per la sistemazione delle biciclette, che, in realtà, costituiscono il mezzo ideale per gli spostamenti ed addirittura per piccole escursioni tramite le attrezzate piste ciclabili che collegano la cittadina alla periferia di Monfalcone fino alla pista adria-bike con tappe che arrivano alla vicina Aquileia ed attraversa poi il Friuli fino alla Carnia.

L’appartamento

Si trova al terzo piano (ultimo) di una delle palazzine del complesso; come gran parte dei condomini di Grado non è presente l’ascensore.

La planimetria si sviluppa su una superficie di circa 45 mq. ed è composto da un soggiorno, una stanza, una cucina abitabile, bagno finestrato e balcone (con vista aperta). Gode di un doppio affaccio.

I serramenti sono in PVC con vetrocamera mentre è presente l’impianto di condizionamento.

Le finiture risultano un pò datate ma in linea con l’utilizzo vacanziero a cui era destinato.

L’immobile è immediatamente disponibile.

Print Friendly, PDF & Email