SAN GIOVANNI – appartamento rif.616

Nel rione di San Giovanni a Trieste, proponiamo in vendita interessante appartamento quadrivano in buone condizioni interne.


San Giovanni è un quartiere di Trieste che offre una notevole varietà di negozi e supermercati, il tutto associato ad ottimi collegamenti con i mezzi pubblici verso il centro cittadino.

L’appartamento che intendiamo presentare è inserito in un complesso condominiale nella parte iniziale del quartiere; nel comprensorio è presente un rilassante giardino sviluppato nel cortile condominiale. Tra i servizi comuni ricordiamo l’impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore e quello dell’ascensore.

L’appartamento si affaccia su due lati e presenta una buona luminosità naturale ed una rara tranquillità. Le finiture sono state aggiornate una trentina d’anni fa utilizzando buoni materiali; i serramenti sono con telaio in alluminio e vetrocamera. L’impianto elettrico dispone della certificazione alla normativa di sicurezza vigente.

SAN GIOVANNI Appartamento
Planimetria appartamento

LA ZONA GIORNO è composta da un soggiorno ed una cucina abitabile adiacente che permette l’accesso alla veranda ed al poggiolo. Nella zona d’ingresso è presente un pratico ripostiglio


LA ZONA NOTTE presenta due camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato con la doccia.


Con l’appartamento viene venduto un box-auto situato in una struttura condominiale poco distante:

SAN GIOVANNI Appartamento
Planimetria BOX
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.